COVID -19
CORONAVIRUS
INFORMAZIONI
LINEE GUIDA
MISURE DI SUSSIDIO
🕉CORSO ANNUALE AYURVEDA YOGA con RAJESH SHRIVASTAVA
Anno Accademico 2021/2022 certificato e riconosciuto CSEN BASILICATA.
📿SEDE DEL CORSO:
GIAWALU' CENTRO YOGA Via Nicola Serra 13, 75025 Policoro (MT)
➡ 250 0re di percorso diviso in:
10WEEK-END INTENSIVI + 1 RESIDENZIALE + ESAME FINALE
🌈Alla fine del percorso verrà rilasciato Diploma e Qualifica nazionale CSEN e Tesserino Tecnico titolo valido ai sensi della Legge 4/2013.
🕉L’Accademia formerà esperti nei principi filosofici e nelle metodiche per il benessere e la longevità.
Asana e trattamenti specifici adatti ai tre dosha, ovvero le costituzioni Vata, Pitta e Kapha. Nell’annualità si approfondirà lo Yoga declinato nell’Ayurveda, attraverso le posture, i rilassamenti, le tecniche di concentrazione e di meditazione adatte alle costituzioni psico-fisiche.
Un corso inedito per apprendere in teoria ed in pratica l’unione armonica dello Yoga e dell’Ayurveda grazie a sapienti tecniche di guarigione e rigenerazione.
Il corso teorico ed esperenziale prevede:
🙏🏻 IL CORSO E’ IMPOSTATO PER POTER ESSERE FREQUENTATO SIA DA PRINCIPIANTI CHE AVRANNO MODO DI CONOSCERE LA SINERGIA PREZIOSA E FONDAMENTALE TRA YOGA E AYURVEDA E PER CHI HA GIA’ ESPERIENZA PERCHE’ POTRA’ ARRICCHIRE E MIGLIORARE LA PRATICA SU DI SE’ E SUGLI ALLIEVI
SI ACCETTANO ISCRIZIONI PREVIO COLLOQUIO CONOSCITIVO.
🧘🏻♀Per richiedere il programma completo mandare una email a : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare 3454024760
L’ inizio del corso è previsto per il mese di settembre 2021.
CONOSCIAMO IL VAIDYA:
🕉 Rajesh Shrivastava
Laureato in Scienze Naturali e in Medicina Ayurveda presso l’Università di Gwalior in India. Diploma in Yoga presso la Vivekananda Kendra (Yoga Research Institute) di Kanyakumari, India. Una lunga e intensa esperienza nel settore dello Yoga e Ayurveda in diversi anni d’attività professionale. Insegnante di Yoga presso Vivekananda Kendra, una delle tre grandi scuole di ricerca di Yoga in India. Ha lavorato come Yoga trainer e consulente in Ayurveda – Chandak Arthropaedic Hospital, Gwalior in India.
Co-fondatore e direttore clinico dell’Ayurveda & Yoga Research Centre e Ayurveda Health Home, Kathmandu, Nepal.
Dal 1998 è in Italia, a Bologna; si è attivato nello Yoga e Ayurveda, in collaborazione con l’Istituto Himalayano di Ricerca in Ayurveda e Associazione nazionale Italia-Nepal Bologna. Ha tenuto centinaia di conferenze, seminari, workshops e corsi sui diversi aspetti dello Yoga e Ayurveda a Bologna, Modena, Reggio Emilia, Pesaro, Ferrara, Cremona, Verona, Padova e Treviso. In Europa, in Germania e a Praga.
Ha una vasta esperienza di oltre 20 anni nell’insegnamento e applicazione dello Yoga di gruppo e individuale, secondo la costituzione psico-fisica, l’età e i disturbi. Ha studiato e sviluppato diversi programmi di Yoga per il benessere fisico, emozionale, mentale, spirituale, ad esempio Yoga dinamico, Yoga aerobico, Yoga per rilassamento, Yoga per bambini /giovani / coppie / donne / terza età, oltre a molti altri programmi sulla Postura, Respirazione, Pranayama, Rilassamento, Concentrazione e Meditazione.
E’ esperto sia nell’applicazione che nell’insegnamento delle tecniche di massaggio Ayurvedico (Abhyanga).
Ha tenuto diversi corsi di massaggio rilassante, massaggio per Vata / Pitta / Kapha, massaggio per neonati / bambini / coppie / anziani.
C.S.E.N. – COMITATO PROVINCIALE DI POTENZA
OGGETTO: Avviso di convocazione ai sensi dell’art. 27 dello Statuto dell’Ente
Il Comitato Provinciale di Potenza C.S.E.N. convoca tutte le affiliate Associazioni Sportive Dilettantistiche, Società Sportive Dilettantistiche e di Promozione Sociale, in sessione ordinaria non elettiva, presso Via Leandro Faggin N. 2 di Potenza (PZ) il giorno 5 Giugno 2021 alle ore 8,30 del 5/06 in prima convocazione, alle ore 9,30 del 5/06 in seconda convocazione, con il seguente ordine del giorno:
L’assemblea sarà organizzata a Potenza (PZ) in Via Leandro Faggin n. 2 nello spazio condominiale all’Aperto della sede del Comitato Provinciale di Potenza assicurando il mantenimento continuativo della distanza di sicurezza interpersonale di almeno 1 metro fra tutti i partecipanti, evitando ogni forma di assembramento e nel rispetto delle norme sanitarie di contenimento della diffusione del contagio da COVID-19, verrà fatto obbligo di utilizzare mascherine FFP2.