ALBO TECNICI
Tutti gli Istruttori e i Tecnici in regola con il Tesseramento Tecnico per l’anno in corso vengono iscritti automaticamente all’Albo Nazionale dei Tecnici Csen, consultabile online sul sito nazionale www.csen.it. I nominativi iscritti all’Albo verranno poi comunicati al Coni per l’inserimento sul Registro 2.0, prova certa della qualifica del Tecnico.
Digitando il cognome o il numero di tesserino tecnico nell’apposita sezione sul sito nazionale Csen sarà possibile verificare la qualifica in possesso del Tecnico e dell’Istruttore ricercato.
Tipologie di Albo
Esistono tre tipologie di Albo Nazionale dei Tecnici:
- Albo Nazionale dei Tecnici Sportivi: al suo interno vengono iscritti tutti i tecnici in possesso di un Diploma di qualifica sportiva riconosciuto dal Coni (diploma blu);
- Albo Nazionale dei Tecnici Olistici: al suo interno vengono iscritti tutti coloro che sono in possesso di un Diploma olistico (diploma verde);
- Albo Nazionale dei Tecnici di Promozione Sociale: vengono iscritti al suo interno tutti coloro che hanno un Diploma di Promozione Sociale.
Se sei un tecnico in possesso di un Diploma di qualifica Csen e non hai il tesserino tecnico, puoi richiederlo seguendo la procedura descritta alla pagina Tesserini Tecnici. Una volta emesso o rinnovato il Tesserino Tecnico, in automatico verrai iscritto all’interno dell’Albo Nazionale relativo alle tue qualifiche per l’anno solare in corso.
Si ricorda che il Tesserino Tecnico e l’iscrizione all’Albo scadono il 31 dicembre di ogni anno.
Hai un Tesserino Tecnico valido ma non risulti iscritto all’Albo?
Per qualsiasi problematica inerente la tua iscrizione all’Albo Nazionale tramite il Comitato Provinciale di Matera puoi scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Se il tuo Tesserino Tecnico è stato rilasciato da un altro Comitato Provinciale puoi rivolgerti direttamente alla Segreteria del Comitato di riferimento, oppure scrivere una mail alla Segreteria Nazionale all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..